K-Wine, l’aperitivo a portata di mano!

by / domenica, 27 gennaio 2013 / Published in Novità

Eurobevande pensa sempre a voi, cercando le ultime novità per dare visibilità al vostro locale e renderlo unico agli occhi dei vostri clienti. Abbiamo trovato quello che vi serviva per i vostri aperitivi! Ogni volta i vostri clienti sono in piedi ed in una mano hanno il piattino con il cibo e nell’altra il bicchiere con il vino! E come fanno a mangiare! Siamo sicuri che avete visto le cose più strane! Piattini e bicchieri nella stessa mano, con caduta del bicchiere inevitabile. Oppure il bicchiere appoggiato sul pavimento o sul primo mobile a disposizione, oppure il bancone affollato di bicchieri e di gente concentrata in un metro quadro pur di avere un punto di appoggio…

K-wine è un piatto da finger food pensato per essere utilizzato durante un party, un ricevimento o, in generale, in tutte le occasioni in cui il cibo viene consumato in piedi, accompagnato da un buon bicchiere di vino. In questi casi però non sempre si ha la possibilità di appoggiare il proprio piatto o il proprio bicchiere, rimanendo così limitati nei movimenti e nei rapporti. La forma di k-wine è stata pensata per poter alloggiare al centro un bicchiere a calice: una mano impugna piatto e bicchiere contemporaneamente, permettendo così di avere sempre l’altra mano libera per bere, mangiare o semplicemente per salutare un amico.

 

Rispetto ai piatti tradizionali che trattengono i bicchieri su un lato, K-wine sposta il bicchiere al centro del piatto dove si trova anche l’impugnatura. In questo modo il peso rimane bilanciato, rendendo così l’utilizzo più stabile e meno faticoso, anche con bicchiere e piatto pieno. Nella parte inferiore una semplice presa centrale suggerisce la posizione per impugnare stabilmente il piatto. Ideale per catering e aperitivi, K-wine è realizzato in polipropilene alimentare infrangibile per durare nel tempo, è disponibile in bianco e nero.

 

K Wine1 K Wine, l’aperitivo a portata di mano!

TOP