Sciabola la passione con De Vilmont!

by / martedì, 15 gennaio 2013 / Published in Servizi e Prodotti

Fuori dai soliti schemi, dai soliti stereotipi, dai soliti prodotti. L’opportunità offerta dallo Champagne De Vilmont è proprio questa. Offrire ai propri clienti un’alternativa ai prodotti noti, che spesso prosciugano anche le tasche di chi li ordina. Mantenendo comunque un’immagine di alto livello. Proprio quello che propone De Vilmont.

Moderna, frizzante e assolutamente accattivante. È la nuova immagine proposta dalla Maison, che non solo cambia le etichette delle bottiglie di due qualità – il Brut Gran Reserve Premier Cru e il Brut Blanc de Blancs – ma lancia anche una nuova campagna pubblicitaria.

Per quanto riguarda il look delle bottiglie, Vinicola Serena ha acquisito il marchio De Vilmont nel 2006 e fino ad oggi ha mantenuto inalterata la loro veste grafica originaria per una facile identificazione del prodotto. Oggi è il momento di lanciare il prodotto con un nuovo look, mantenendo inalterata la qualità del prodotto.

Sono state rinnovate le etichette con etichette più eleganti. Per il Brut Gran Reserve Premier Cru l’etichetta presenta lo sfondo nero, mentre per il Brut Blanc de Blancs il colore predominante è il bianco. Entrambi riportano il ritratto di Donatien De Vilmont, marchese di San Crevés, fondatore della Maison”.

Il nuovo advertising invece mira a colpire l’attenzione con lo slogan “Sciabola la passione” che vede al centro, oltre alla bottiglia dello Champagne De Vilmont, una frizzante ragazza bionda che con una mano impugna una sciabola mentre nell’altra ha una bottiglia di champagne De Vilmont. Il richiamo alla tradizione francese di sciabolare lo champagne per immortalare un avvenimento diventa così l’idea vincente, ribadendo il concetto che lo champagne è, prima di tutto, autentica passione.

 

de vilmont1 Sciabola la passione con De Vilmont!

TOP