Una Villacher Tutta Nuova!

by / sabato, 09 marzo 2013 / Published in Servizi e Prodotti

Il tradizionale marchio Villacher si presenta nella nuova veste così rilassato e allegro come gli stessi abitanti di Villach, nella regione Carinzia nell’Austria meridionale. Il restyling del logo e le nuove etichette diffondono la gioia di vivere e svegliano il gusto di godersi una fresca Villacher.

“Il birrificio Villacher vanta una lunga tradizione birraria dal 1858. Qualità superiore, la massima diligenza nella produzione e la varietà dei tipi di birra sono da anni il segreto del successo in Austria ed in Italia” è convinto il mastro birraio Manuel Düregger.

“Ci teniamo molto alla selezione degli ingredienti raffinati ed a continuare la metodologia tradizionale della produzione. Acqua cristallina delle Alpi carinziane, pregiato luppolo ed il miglior malto d’orzo, in parte coltivato da agricoltori locali, sono la base per birre di altissima qualità. Grazie al nostro tradizionale ed impegnativo metodo di miscela, la fermentazione naturale e la lunga maturazione a temperature basse creiamo birre di gusto abboccato e colore intenso. In tutte le nostre birre cerchiamo di mantenere il giusto equilibrio dei gusti ed aromi, per ottenere birre che dopo il primo sorso invitano a degustarne di più. Ognuna delle nostre birre ha un carattere particolare, di ciò siamo fieri.”

villacher 21 870x618 Una Villacher Tutta Nuova!

Lo slogan Villacher “Una birra come noi”, ed infatti le birre Villacher sono così molteplici e svariati come lo siamo tutti noi. “Nel giro dell’anno birrario sono 15 tipi di birra prodotti da Villacher.. Eurobevande, il nostro partner nella distribuzione da oltre 30 anni, offre ai suoi clienti una ampia scelta di birra Villacher: Märzen (fusto e bottiglie 33 cl e 66 cl), Export (bottiglie 33 cl), Zwickl (fusto), Selection Red (fusto), Radler (fusto), Oktoberbräu (stagionale in fusto), Bock (stagionale in fusto).” informa la responsabile delle esportazioni D.ssa Birgit Glanzer.

Di una particolare popolarità gode la neonata Villacher Selection Red. Grazie alla crescente richiesta dei fusti da 15 l e 25 l da poco viene anche imbottigliata nelle bottiglie a perdere da 33 cl. La raffinata composizione degli ingredienti mimetizza con bravura il contenuto alcolico elevato di 7 gradi e rende questa specialità doppio malto molto armoniosa e piacevole. Il color rosso é dovuto alla miscela dello squisito malto Pilsener chiaro con malti caramellati. Luppoli aromatici e amari dalla regione di Hallertau (Germania) e Mühlviertel (Austria) perfezionano il carattere saporito di Villacher Selection Red.

Più informazioni sul sito www.villacher.com.

Distribuito da Eurobevande

villacher 31 870x169 Una Villacher Tutta Nuova!

TOP