L’energia di Red Bull con un nuovo gusto tutto italiano

by / mercoledì, 10 aprile 2013 / Published in Novità, Servizi e Prodotti

Red Bull, brand leader mondiale nel settore degli Energy Drink, lancia in esclusiva per l’Italia Red Bull – The Red Italian Edition: un Energy Drink pensato appositamente per incontrare il gusto degli italiani.

Dal colore rosso acceso e dal sapore unico, la Red Italian Edition è una bevanda energetica analcolica con gli stessi benefici funzionali di Red Bull Energy Drink, ma con un gusto tutto nuovo, completamente differente rispetto all’originale. È una piacevole variante per chi non rinuncia all’energia, ma è sempre alla ricerca di novità.

Il sapore, caratterizzato dal chinino, sostanza presente anche nelle acque toniche e che conferisce quel particolare retrogusto bitter, rende Red Bull – The Red Italian Edition perfetta per il momento dell’aperitivo, tradizione ormai irrinunciabile per moltissimi italiani, che dopo lo stress e le fatiche della giornata possono ora inaugurare la serata con una rinnovata carica di energia.

Red Bull – The Red Italian Edition sarà disponibile, in esclusiva per il mercato italiano, a partire da aprile 2013 e per tutto l’anno sarà presente solo in una selezionata rete di locali top del canale Horeca e Super Horeca.

Red Bull – The Red Italian Edition. Energia di Red Bull. Gusto italiano.

redbull red1 L’energia di Red Bull con un nuovo gusto tutto italiano

TOP