24h con i succhi Derby, il succo del barista perfetto

by / giovedì, 24 luglio 2014 / Published in Consigli

Ore 6.00 Il barista operativo apre la saracinesca: inizia la lunga giornata di lavoro!

Ore 6.30 Il primo cliente entra e chiede un caffè, seguito a ruota da brioche e succo Derby alla pesca! Ha scelto un Derby Menu colazione! È solo il primo di una lunga serie di colazioni!

Ore 8.00 La mammina porta a scuola suo figlio e prima di entrare fa tappa nel bar! Bingo! Una bella bottiglietta di succo Derby Blue all’ananas! Ed una all’albicocca per il bambino! Un succo non fa mai male!

Ore 10.00 Il break di metà mattinata! Assalto degli impiegati degli uffici del piano di sopra! Un Derby Blue all’arancia, una pera, un’ACE classico e un mirtillo! E qualche caffè, of course!

Ore 13.00 Il pranzo di una graziosa ragazza in carriera con una insalatona e cosa chiede? Un Derby Blue ICE Arancia e carota, che con l’insalata ci sta sempre bene! E poi è mezzo litro!

Ore 17.00 Arrivano i ragazzi che dopo la partita di calcetto si dissetano con Derby Blue ICE ai Frutti Rossi da mezzo litro. E qualche bottiglia d’acqua.

Ore 18.00 È il momento di cambiare il layout

Ore 19.00 Iniziano gli aperitivi! Le prime compagnie danno l’assalto al bancone. La prima richiesta della serata è un bel Daiquiri… per questo agguanto una bottiglia di rhum, succo di lime ed una versata di sciroppo di zucchero di canna Be4mix Derby Blue.

Ore 21.00 La giornata sta per finire ma la serata è appena iniziata! Preparati in serie: una pina colada, serve assolutamente la bottiglia di Be4mix al cocco, cremoso, tropicale… Una caipiroska alla fragola, con abbondante annaffiatura di sciroppo Be4mix alla fragola… un Cosmopolitan, dove attingere a piene mani dalla bottiglia del Cranberry Be4mix! Non c’è traccia di spritz! Incredibile ma vero!

Ore 23.00 Il bicchiere della staffa… l’ultimo cliente mi fa preparare l’ultimo cocktail della giornata… un vodka sour, niente di complicato… una bottiglia di Sweet and Sour Be4mix e la giornata di conclude…

Ore 24.00 Buonanotte… come è dura la vita del barista…

succhi Derby 24h con i succhi Derby, il succo del barista perfetto

TOP